Accoltellato per un cellulare: ragazzo muore a 20 anni

MilanoToday.it INTERNO

Un 20nne è morto poche ore fa all'ospedale Carlo Poma di Mantova (Lombardia) dove era stato ricoverato ieri sera dopo una rissa con altri due giovani stranieri.

Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare.

I carabinieri hanno arrestato un 21enne marocchino che risulta domiciliato a Verona: sarebbe stato lui, al culmine di una lite, a colpire mortalmente il rivale

Erano le 22 di martedì sera quando tra i tre l'alterco, davanti alla stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri sono al lavoro con le indagini e al momento non si sbilanciano sull’accaduto anche perché circolano versioni diverse versioni dei fatti. Una lite finita male a Mantova è costata la vita a un 20enne residente nel bresciano ma originario del Ghana. (Cityrumors Milano)

Il ragazzo è stato gravemente ferito, non è chiaro se con una coltellata o con un coccio di bottiglia. Erano le 22 di ieri sera quando l'alterco fra i tre, nei pressi della stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. (Il Giorno)

Ragazzo di 20 anni ucciso a Mantova per un cellulare. Un giovane di 20 anni è stato derubato del proprio cellulare e quando ha reagito è stato colpito alla pancia con un’arma da taglio. (brevenews.)

20enne accoltellato a morte. Come riporta Prima Mantova, è finito in manette un 21enne di origine marocchina domiciliato a Verona ritenuto responsabile di aver accoltellato a morte il 20enne deceduto nella scorsa notte a causa dei colpi mortali di un fendente. (Prima Verona)

Il 21enne fermato è stato a bordo di un treno mentre cercava di lasciare la città Arrestato un 21enne domiciliato a Verona. E' finito in manette un 21enne di origine marocchina domiciliato a Verona ritenuto responsabile di aver accoltellato a morte il 20enne deceduto nella scorsa notte a causa dei colpi mortali di un fendente. (Prima Mantova)

I due si sarebbero diretti verso il centro città e il 20enne li avrebbe seguiti I fatti poco dopo le 22:00, nei pressi di uno dei negozi che si trovano di fronte alla stazione ferroviaria. (Il Riformista)