Ventenne accoltellato in una rissa a Mantova, fermato un giovane residente a Verona

L'Arena INTERNO

Al momento i carabinieri propendono per una rissa scoppiata, ancora non si sa per quale motivo, tra due persone

Secondo quanto ricostruito, il ventenne è morto questa mattina all’ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo una rissa con altri due giovani stranieri.

I carabinieri avrebbero fermato l’autore dell’omicidio del 20enne ghanese avvenuto a Mantova.

Lo ha spiegato su Facebook il sindaco di Mantova Mattia Palazzi che ringrazia i carabinieri per «l’immediata operazione». (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Corriere della Sera’, il ragazzo di 20 anni ucciso a Mantova, straniero avrebbe accusato due uomini, pure extracomunitari, del furto di un telefono cellulare. (brevenews.)

A distanza di poche ore i Carabinieri di Mantova sono riusciti ad arrestare il presunto omicida. Al suo arrivo in ospedale però a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarlo: il giovane è deceduto nella notte. (Prima Verona)

Erano le 22 di martedì sera quando tra i tre l'alterco, davanti alla stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare. (MilanoToday.it)

Indagine lampo. Si tratta di un 21enne originario del Marocco residente nel Veronese. Il 21enne fermato è stato a bordo di un treno mentre cercava di lasciare la città (Prima Mantova)

Il 20enne, secondo una delle prime versioni emerse, avrebbe accusato due uomini, anche questi stranieri, di avergli rubato il telefono cellulare. Sul caso indagano i carabinieri arrivati sul posto, dopo l’aggressione di ieri sera, con i sanitari del 118. (Il Riformista)

Per capire la vera dinamica dei fatti e risalire all’identità delle altre due persone coinvolte saranno utili i filmati delle molte molte telecamere in funzione nella zona Una lite finita male a Mantova è costata la vita a un 20enne residente nel bresciano ma originario del Ghana. (Cityrumors Milano)