Baby Food Diet, la dieta delle star: meno 9 kg in 6 settimane

PrimaStampa.eu SALUTE

Baby Food Diet, si tratta di un regime alimentare che sostituisce alcuni pasti canonici con gli omogeneizzati per neonati.

Si tratta di un regime alimentare restrittivo, che non deve essere portato avanti per periodi troppo lunghi.

Il tutto suona un po’ strano, ma secondo gli esperti si può arrivare a perdere fino a 9 kg in 6 settimane.

Tuttavia come sempre, il consiglio e l’esortazione resta sempre e solo una: rivolgetevi ad un medico se volete intraprendere una dieta. (PrimaStampa.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sola dieta risulta non sempre efficace in quanto, spesso, si perde non solo massa grassa ma anche massa magra, cioè muscolo. Pubblicato il 06 luglio 2020 | 13:35. L. Lo sport non basta, per dimagrire bisogna cambiare dieta. (Italia a Tavola)

Dieta con lo yogurt greco: ecco come perdere peso integrando calcio e proteine. Una singola porzione di yogurt greco contiene quasi il 20% della RDA di questo prezioso nutriente. (Centro Meteo italiano)

Cerco una dieta che funziona veramente, lo faccio da anni ma odio le diete che mi lasciano nervosa per la fame e frustrata per non poterla soddisfare. Cerco una dieta che funziona veramente, trovarla è possibile. (Vita Da Mamma)

La dieta S.D.M. L’acronimo S.D.M si riferisce a Società Dietetica Medica, si tratta di una dieta proteica. Le fasi della DIETA S.D.M. Questo tipo di dieta prevede molti pasti sostitutivi. (CheDonna.it)

Fare in modo che il nostro corpo funzioni come dovrebbe è sicuramente il primo segreto per sentirsi sempre in forma. Con il passare degli anni il dispendio giornaliero energetico diventa minore, così come la capacità digestiva si riduce notevolmente. (Info Cilento)

Questo test delle urine invece può fornire informazioni approfondite sull’alimentazione seguita da un individuo e aiutare a individuare la dieta migliore per quella persona”. L’associazione tra i metaboliti nelle urine e il cibo assunto. (LifeGate)