"Non ci penso proprio a vaccinarmi". Il duello TV Vespa-Rivera

Non ci penso proprio a vaccinarmi. Il duello TV Vespa-Rivera
L'AntiDiplomatico SPORT

Un siparietto che forse è sfuggito ai più, perché andato in onda in tarda serata a Porta a Porta, nel programma di Bruno Vespa.

Non solo non si sarebbe vaccinato ma temeva i comportamenti delle persone vaccinate, che si credono immuni e invece sono ugualmente contagiosi

Invece, suo malgrado, Gianni Rivera, da Survivor dell'orgoglio italiano, da eroe della novella distrazione di massa azzurra, è diventato testimonial di quella consistente parte di italiani (un terzo, ha sostenuto Santoro dalla Annunziata) mai rappresentata in TV. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue dichiarazioni hanno stupito ospiti e conduttore, ma Gianni Rivera è stato fermo sulla sua opinione: “Io ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo” (leggo.it)

Per l'esperto quella delle istituzioni e delle aziende non è altro che "una comunicazione scellerata". Terzo punto nel suo elenco: "Farsi iniettare un vaccino è un atto di fiducia". (Liberoquotidiano.it)

'Direi che si stanno creando tutte le premesse perché la gente inizi a diffidare dei vaccini rifiutando la vaccinazione e a causa dell'alto numero di non vaccinati a ottobre richiudiamo tutto'. La variante indiana (Delta) è molto più contagiosa della variante inglese (alfa) che è molto più contagiosa della variante che ha circolato nelle prime due ondate in Italia. (La Pressa)

Gianni Rivera a Porta a Porta: "Vaccinarmi? Non ci penso proprio". E Burioni gli dà del babbeo - Positanonews

“No, non ci penso proprio – ha dichiarato l’ex calciatore a Bruno Vespa parlando del vaccino – Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Le dichiarazioni di Gianni Riviera a Porta a Porta (Periodico Italiano)

Porta a Porta Rivera, la sua scelta di non vaccinarsi. “No, non ci penso proprio […] perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente Si tratta questa di una risposta che ha stupito non poco sia lo stesso conduttore sia gli ospiti in trasmissione. (Yahoo Notizie)

Gianni Rivera a Porta a Porta: “Vaccinarmi? Si accende la polemica a Porta a Porta, dove Gianni Rivera prende in contropiede Bruno Vespa. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr