Pellegatti: "Vorrei che Donnarumma dicesse che rimane"

Pellegatti: Vorrei che Donnarumma dicesse che rimane
Spazio Milan SPORT

Intervenuto sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato della situazione Donnarumma:. “Due giocatori esaltano le folle, l’attaccante che ti regala il gol, ma il tifoso si affeziona al coraggio del suo portiere.

Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus.

Donnarumma è un grande portiere, la parata su Immobile la effettua un solo portiere al mondo, e quel portiere ce l’ha il Milan (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan e Raiola non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Donnarumma. Gigio vuole il Milan e per questo c’è in ballo un’ulteriore alternativa al rinnovo. In casa Milan non smette di tener banco la questione attorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti - ninoBertolino : RT @MilanNewsit: Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve' - sportli26181512 : Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve': Carlo Pellegatti, intervenuto sul propr… - Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti (Di mercoledì 28 aprile 2021) Gli occhi attenti della Juventus su Gigio Donnarumma. (Zazoom Blog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, ritorno Allegri: arriva la conferma. Calciomercato Juventus: arriva Donnarumma, c’è già la data. Infatti, come riportato da Sportmediaset, c’è la data del possibile trasferimento di Gigio Donnarumma alla Juventus. (Stop and Goal)

Pellegatti si sfoga: “Sto soffrendo, non voglio crederci” | Top News

Non posso che Donnarumma rovini questi cinque anni andando alla Juve. Carlo Pellegatti, ha parlato sul proprio canale YouTube, della situazione relativa a Donnarumma: "Io soffro per Gigio Donnarumma, il Milan ha il portiere più forte del mondo, io soffro perché non è amato da tutti i tifosi del Milan. (Tutto Juve)

Incredibile ma vero, siamo quasi a maggio e ancora non si conosce il destino di Donnarumma e Calhanoglu. Calhanoglu percepisce 2,5 milioni a stagione e accettando la proposta del club arriverebbe a 4 (con bonus annessi). (MilanLive.it)

Nel corso del suo ultimo video Pellegatti ha espresso tutto il suo dispiacere da tifoso alla possibilità di vedere Gianluigi Donnarumma difendere la porta di un’altra squadra. E tra questi tifosi c’è anche il giornalista Carlo Pellegatti (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr