TMW - Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Il punto su Dzeko

TUTTO mercato WEB SPORT

L'unico assente è De Vrij

Il punto su Dzeko. vedi letture. Rifinitura in corso ad Appiano per l'Inter, attesa domani dalla gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

tmw Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura.

Ok anche Dzeko, a cui è stato applicato un cerotto alla testa in seguito alla botta con Ospina.

Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

O meglio, la sento sempre, anche in campionato. De Zerbi su Inzaghi. "Penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato (Fantacalcio.it)

Inzaghi ha fatto capire che le decisioni le prenderà domani. Per il resto saranno confermati gli uomini che hanno giocato contro il Napoli» (Inter-News)

La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 Le merengues, dunque, salgono a quota 10 punti in classifica agganciando l’Inter di Cristian Chivu al primo posto. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi, per qualificarsi con una giornata di anticipo, deve battere lo Shakhtar e sperare che il Real non perda contro lo Sheriff (Sky Sport)

Il tecnico degli ucraini risponde alle domande dei cronisti in collegamento con la sala stampa dello stadio Meazza. Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. (fcinter1908)

Simone Inzaghi è molto carico, continua a dire alla squadra di lavorare con intensità e poco fa ha detto ‘se facciamo molto bene domani possiamo concentrarci sul campionato’». (Inter-News)