Un antipasto delle Olimpiadi, Gimbo salta al Golden Gala

Un antipasto delle Olimpiadi, Gimbo salta al Golden Gala
Per saperne di più:
il Resto del Carlino SPORT

Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto.

Come dimenticare poi Maksim Nedasekau che ha saltato 2.37 nella finale degli Euroindoor di Torun beffando proprio Gimbo Tamberi rimasto d’argento

Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

È molto importante la presenza del pubblico. E in particolare per questa gara che sarà dedicata ad Alessandro Talotti, un grande dell’alto azzurro, che ci ha lasciati troppo presto” (Virgilio Sport)

GOLDEN GALA 2021: ORARIO E PROGRAMMA GARE. 18:45 - Lancio del disco Donne. 19:30 - Salto con l'asta Donne. 19:45 - Getto del peso Uomini. 20:03 - 400m Ostacoli Donne. 20:10 - Salto in Alto Uomini. 20:13 - 400m Uomini. (MarathonWorld.)

Saranno 25 gli italiani che parteciperanno al Golden Gala 2021, terza tappa della Diamond League in programma giovedì 10 giugno a Firenze. L’ugandese Joshua Cheptegei, primatista mondiale sulla distanza incrocerà gli etiopi Selemon Barega e Hagos Gebrhiwet, quinto e sesto di tutti i tempi. (OA Sport)

Golden Gala Atletica, Tamberi: "L'anno più importante della mia vita"

Marcell Jacobs (Fiamme Oro) non correrà i 100 metri al Golden Gala Pietro Mennea, nella serata di giovedì 10 giugno a Firenze. (fidal.it). ([email protected]/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. (Il Faro online)

Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) - "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Tiscali.it)

Marzo, aprile e maggio sono stati tre mesi di allenamento ad altissima efficienza, quindi sono molto contento della preparazione, ora bisogna dimostrarlo in pedana. Così Gianmarco Tamberi , a margine della preparazione del "Golden Gala" che si disputerà domani 10 giugno a Firenze , con il grande meeting di atletica leggera. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr