Sport in quarantena: le migliori app (gratuite) per mantenersi in forma

Con questa app è possibile seguire i progressi giorno dopo giorno, e ricevere anche consigli sull'alimentazione.

Sport in quarantena: le migliori app gratuite. Sfida Fitness 30 giorni. Una app pensata per allenarsi da casa è Sfida Fitness 30 giorni.

BeFit. BeFit è il canale più famoso degli Stati Uniti per gli appassionati di fitness dove è possibile trovare allenamenti di tutti i tipi.

Canali YouTube dedicati, app di fitness gratuite, programmi di allenamento mirati. (TorinoToday)

Su altre fonti

Francesca Fanolla, su Instagram come personal_trainer_francesca. Laureata in Scienze Motorie, Francesca Fanolla è una personal trainer perfetta per questo periodo di isolamento in casa. (Sky Tg24 )

Tradotto: non si fanno sconti, bisogna mantenere nervi saldi e dedicarsi con pazienza e costanza alle attività decise. Non occorre investire un capitale per fare l’abbonamento nella palestra all’ultimo grido: stare in forma è un presidio di benessere e libertà assoluto, che possiamo strutturare al meglio anche stando in casa. (OnTuscia.it)

Per questo motivo è stato chiesto alle persone di rinunciare al fitness fuori casa, facendo lo sforzo di non andare a correre. In questi giorni di quarantena, è stato prioritario scegliere la prudenza rispetto al rischiare di uscire troppo di casa. (Tecnoandroid)

Anche in questo canale vengono suggerite ricette per una sana alimentazione, piatti da affiancare ad esercizi per il potenziamento muscolare e per tonificare il proprio corpo. Come in MypersonaltrainerTv, anche Fixfit – Fitness Lifestyle propone video ricette veloci e consigli nutrizionali per migliorare il proprio stile alimentare. (Primonumero)

La salute riveste per me un’importanza fondamentale e non finirò mai di invitare le persone ad avere cura del proprio fisico e della propria salute. In questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus hai lanciato un’interessante iniziativa per chi vuole tenersi in forma a casa. (Zoom Magazine)

Honor Band 5. Il rivale per eccellenza del mi band 4, anche lui sfrutta il suo rapporto qualità prezzo per farsi largo sul mercato dei fitness tracker. A tal proposito ci vengono in aiuto i fitness tracker. (Android News)