Coronavirus nel Lazio, 1.687 nuovi casi (728 a Roma) e 9 vittime

Leggo.it INTERNO

Nella Asl Roma 1 sono 201 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di centottantuno casi a domicilio e venti sono ricoveri.

Su circa 23 mila tamponi nel Lazio si registrano appunto 1.687 casi positivi, 9 i decessi e 94 i guariti.

Nella Asl di Latina sono centotrentotto i nuovi casi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Viterbo si registrano centoquarantacinque nuovi casi e si tratta di cinquantanove casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle tre settimane prese in esame, inoltre, si conferma come Torre Angela sia il quartiere con più contagi (320) e l'unico sopra i trecento positivi. In tre settimane, a Roma, ci sono stati 4425 contagi da Coronavirus. (RomaToday)

Nel Lazio venerdì 23 ottobre sono 1389 i contagi di coronavirus, in aumento rispetto ai 1.251 casi diagnosticati rispetto a giovedì. A Roma città i nuovi positivi sono 605, a Roma e provincia 898 e 491 nelle province, dove sono emersi tre decessi. (Fanpage.it)

"In queste ore c'è uno sforzo enorme di tutto il sistema per attivare rapidamente tutti i posti letto previsti dalla nuova ordinanza. 8:18 - Nel Lazio 22mila tamponi e 1.389 positivi. . Su oltre 22 mila i tamponi ieri nel Lazio si sono registrati 1.389 casi positivi, 11 i decessi e 88 i guariti che nel totale hanno superato la soglia dei 10mila. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Viterbo si registrano centosessantasette nuovi casi e si tratta di cinquantasette casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 178 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

"Per quanto riguarda i test rapidi antigenici a pagamento ad oggi sono 181 i laboratori privati che hanno dichiarato 'inizio attività sul territorio regionale per l’esecuzione dei test. 71 nuovi casi a Latina. (RomaToday)

Sono 1.389 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio, a fronte dei 22mila tamponi eseguiti sul territorio. Nella Asl di Viterbo si registrano centosessantasette nuovi casi e si tratta di cinquantasette casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)