Calciomercato Juventus e Milan, ostacolo Dortmund per l’attaccante

CalcioMercato.it SPORT

Il giovane attaccante olandese del Psv Eindhoven è da tempo sui taccuini dei principali club italiani, in particolare di Milan e Juventus.

Non ancora però tra Psv e Borussia Dortmund

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Calciomercato Milan e Juventus, Malen primo nome per il post-Sancho. Il prezzo del cartellino del giocatore non è certamente basso, ma a complicare le cose per Milan e Juventus potrebbe essere il Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo SKy Sport DE, i londinesi lo avrebbero offerto al Borussia Dortmund, insieme a Callum Hudson-Odoi, ovviamente aggiungendo una consistente somma in denaro, per un totale complessivo di circa 175 milioni. (TUTTO mercato WEB)

CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina (la Repubblica)

Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline (circa 58,3 milioni di euro) per Robert Lewandowski, stella del Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund. “Sancho è un grande giocatore, è un peccato che se ne vada, ma le cose funzionano così, è il calcio e tutto può succedere”. (Calcio In Pillole)

L'articolo Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioni proviene da (HelpMeTech)

Se non dovesse trasferirsi in questa sessione di mercato, ecco che inizierebbe la corsa per la prossima estate, con Haaland che potrà lasciare il club vista la clausola da 75 milioni di euro Il club tedesco è a conoscenza dell'interesse del Chelsea nei confronti del calciatore classe 2000, ma la posizione dei gialloneri è chiara: se non arriva un'offerta clamorosa, di molto superiore ai 100 milioni di euro, l'attaccante norvegese rimarrà a Dortmund (ilBianconero)