ATM, SARDONE (LEGA): “GRAVE AGGRESSIONE DI IMMIGRATO A DIPENDENTE, CITTA’ ALLO SBANDO”

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

E’ inaccettabile questo lassismo, Milano non merita episodi di preoccupante criminalità quotidiani!”Così in una nota Silvia Sardone, eurodeputata e consigliere comunale della Lega a Milano

Una pratica che purtroppo sta diventando una consuetudine nei mezzanini Atm senza che il Comune di Milano se ne preoccupi.

Ormai siamo di fronte a un grave problema di sicurezza che mette a rischio l’incolumità dei dipendenti e rappresenta anche un danno economico per le casse Atm vista l’evasione in aumento. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri media

Tra i primi a esprimere solidarietà alla dipendente Atm aggredita gli esponenti del sindacato Fit Cisl Così, l'agente lo avrebbe bloccato e gli avrebbe chiesto di uscire, ma l'aggressore l'avrebbe prima apostrofata con frasi volgari e l'avrebbe poi colpita con due pugni sul labbro. (MilanoToday.it)

Dipendente Atm rimprovera passeggero senza biglietto, lui le dà due pugni in faccia e la minaccia di morte Una dipendente Atm è stata aggredita per aver rimproverato un passeggero che non aveva il biglietto: è stata picchiata e minacciata di morte. (Fanpage.it)

Sono intervenuti i vigilantes di Atm che hanno allertato le forze dell'ordine L'episodio viene denunciato dal sindacato Orsa. (La Repubblica)

26 ago 2022. Loreto, controllore Atm picchiata e minacciata di morte da un passeggero senza biglietto. (IL GIORNO)

Anche i cittadini non ne possono più, perché Milano sta diventando una città invivibile sul piano della sicurezza. Senza biglietto, due pugni all’addetta al controllo. (Secolo d'Italia)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (IL GIORNO)