Nonna bis a 55 anni: la felicità dell’amatissima conduttrice

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il racconto straziante: “Non voglio morire”. Arriva la nonna bis più felice del mondo!

LEGGI ANCHE -> Nonna bis a 55 anni: la conduttrice Rai al settimo cielo, il dolce annuncio conquista tutti. Si tratta dell’unica e sola conduttrice Rai più amata, Paola Perego!

Non si tratta di essere semplicemente una nonna, ma una nonna bis!

E’ il caso della conduttrice televisiva che è diventata nonna per la seconda volta. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Grande gioia per Paola Perego, appena diventata nonna per la seconda volta. “Diventare nonna è essere mamma due volte”. “La famiglia si allarga ancora”, aveva invece scritto Paola Perego, pubblicando un’immagine dove il nipotino Pietro accarezzava dolcemente il pancione di mamma Giulia. (Periodico Italiano)

Giulia Carnevale oggi ha 30 anni ed è nata nel 1992. Così Paola Perego a corredo del post in cui ha reso noto di essere diventata nonna bis a soli 55 anni. (Gossip e TV)

VIDEO. Paola Perego pubblica sul suo profilo Instagram una foto che mostra il nome della neonata ricamato. La conduttrice 55enne annuncia l’arrivo della cicogna insieme al papà della tenera bebè, il compagno di Giulia, Filippo Giovannelli. (Gossip News)

Paola Perego annuncia la nascita della nipotina. La figlia di Paola Perego, Giulia Carnevale, ha partorito in queste ultime ore. A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

«Diventare nonna è essere mamma due volte», aveva detto Paola, quando era nato il primo nipotino, raccontando a parole una felicità e una tenerezza che oggi invece mostra attraverso le immagini. Naturalmente non potevano mancare gli auguri di Simona Ventura, che ogni domenica mattina conduce con lei Citofonare Rai2: «Benvenuta Alice!! (Vanity Fair Italia)

Paola Perego festeggia il bis. Paola sperimentò la gioia di essere diventata nonna qualche anno fa. Una sorpresa impensabile per la bella Paola Perego: ora si che la sua vita ha preso la giusta direttiva di felicità – . (ultimaparola.com)