Pellegatti: "Rinnovo Ibra? Mossa importante della società. Il Milan riparte dal suo campione"

Milan News SALUTE

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Queste le sue parole: "Sono giorni roventi perché il Milan sta per mettere il primo tassello alla rosa 21/22.

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione

E' stato fortemente Ibrahimovic a volere questo rinnovo e il Milan ha aderito a questa richiesta di Zlatan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. Ibrahimovic ed il leone. (CalcioWeb)

Milan su Belotti: la strategia per strapparlo al Torino (Di martedì 6 aprile 2021) Il Milan pensa al futuro dell’attacco. L’inizio di stagione del Milan aveva portato i rossoneri ad ambizioni scudetto. (Zazoom Blog)

Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. (Il Milanista)

Abbiamo… - ENRICO27218318 : RT @BeppeMarottaMa1: Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di mez… - BeppeMastrotta : Quanto amo le giustificazioni di Ordine quando si tratta di Milan, e invece le accuse e le illazioni quando c'è di… -. (Zazoom Blog)

Sono tante le società che sono attive sul mercato, tra cui il Milan di Stefano Pioli. Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. (Webmagazine24)

Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria (Il Milanista)