Incendio sul Carso, Autovie: 'Fumo e vento, chiuso intero tratto A4'

Incendio sul Carso, Autovie: 'Fumo e vento, chiuso intero tratto A4'
Oggi Treviso INTERNO

causa del fumo che, per il forte vento, soffia proprio verso l'area del Lisert, Autovie Venete ha proceduto alla chiusura dell'intero tratto dell'autostrada A4 Villesse - Sistiana in entrambe le direzioni.

Pertanto è stato chiuso tutto il tratto tra Villesse e Sistiana in direzione Trieste.

Il personale di Autovie ha fatto defluire tutti i mezzi presenti nelle aree di servizio di Duino Nord e Sud

Il rogo interessa tutta l'area tra il Lisert e Duino e la visibilità a causa del fumo risulta scarsa. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

La colonna di fumo denso è chiaramente visibile sia da Monfalcone che da Sistiana, fino a Barcola Un nuovo violento incendio è scoppiato nella tarda mattinata di oggi, 6 agosto, nella zona boschiva dietro l'area di servizio di Duino Nord. (Il Piccolo)

Chiuso in via precauzionale il tratto ferroviario Monfalcone-Trieste e l’autostrada A4 VillesseSistiana. La chiusura dell'autostrada. A poche ore dall'incendio sono state evacuate anche alcune spiagge, completamente ricoperte dal fumo e dall'odore di bruciato (Fanpage.it)

Sul posto sono già intervenuti vigili del fuoco, protezione civile e Guardia forestale, con uomini spostati dalle operazioni di bonifica sul Vallone. Chiusa l'autostrada tra Sistiana e Monfalcone in entrambe le direzioni. (Il Goriziano)

Brucia ancora il Carso: chiusa l'autostrada, treni fermi

"Si prega di non metteresi alla guida per raggiungere Monfalcone o Trieste. A riferirlo la Protezionw Civile (triestecafe.it)

Chiuse per esigenze di spostamento dei mezzi antincendio anche la strada Statale 14 Monfalcone Trieste e la strada Costiera fino a termine emergenza #SocialmediacommunityFvg". A riferirlo la Protezione Civile Rimane chiusa l'autostrada A4 in entrambe le direzioni per il fumo. (triestecafe.it)

Non c’è tregua per il Carso. La colonna di fumo denso è chiaramente visibile sia da Monfalcone che da Sistiana, fino a Barcola. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr