Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio a Città della Pieve

Luca Argentero e Cristina Marino, matrimonio a Città della Pieve
TuttOggi CULTURA E SPETTACOLO

Che comunque non sono sfuggite ad abitanti e visitatori del bel borgo umbro, visto che Luca Argentero e Cristina Marino hanno raggiunto il Comune in sidecar.

Sindaco Risini: “Matrimonio qui ci ha riempito di orgoglio”. “Ieri – ha raccontato il sindaco Risini nel suo video domenicale – c’è stato un bell’evento, il matrimonio di Luca Argentero con Cristina.

Poi la cena in giardino sotto ad un grande pergolato bianco con amici e parenti. (TuttOggi)

Su altri media

Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance Al momento Luca Argentero e Cristina Marino non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro matrimonio. (Gossip e Tv)

Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città» CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. (ilgazzettino.it)

Stando alle indiscrezioni, la coppia si è sposata nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia in corso avevano dovuto rinviare le nozze. (Yeslife)

Luca Argentero, il fatidico sì nella 'sua' Città della Pieve

Si sono tenute questa mattina in piazza dei Caduti di tutte le Guerre, le celebrazioni in occasione della Festa della Repubblica. Il sindaco Ignazio Punzi, insieme al comandante della Polizia Locale Arturo Fasano ha deposto una corona di alloro ai piedi del monumento, sulle note dell'inno di Mameli. (Tarantini Time)

Una cerimonia strettamente privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini, celebrata sabato scorso 5 giugno. L'attore Luca Argentero e la bellissima Cristina Marino hanno detto sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. (PerugiaToday)

Doppio amore. Luca Argentero, 43 anni e uno dei sex symbol del grande e piccolo schermo italiano, si è unito domenica pomeriggio in matrimonio con la compagna, l’attrice e modella milanese Cristina Marino (30 anni), con cui ha già una figlia, la piccola Nina Speranza Argentero. (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr