VIOLA: VOGLIA DI STUPIRE SAN SIRO. INTER ESAME IMPORTANTE, CREMONESE DI PIÙ

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina non vince con l’Inter dal 22 aprile 2017, un pirotecnico 5-4 al Franchi. Con Handanovic che dopo aver abbandonato la porta sfiorò il gol di un clamoroso pari, all’ultimo secondo, in un’area intasata come la Fipili, sull’assalto finale dei nerazzurri caricati da una rimonta incredibile. Da allora i viola con l’Inter non hanno toccato più palla, in termini di punti. Nel mezzo 6 vittorie interiste e 5 pareggi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata fra pochi minuti contro la Fiorentina. E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» (Inter-News)

Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. (Inter-News)

EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così in vista della sfida di questa sera alle 18 a San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Simone Inzaghi: "Questa Fiorentina non è più quella balbettante di inizio stagione: Italiano avrebbe pagato il pedaggio del triplo impegno, ossia campionato, Conference League e Coppa Italia. (fcinter1908)

Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. Come riportato da diverse testate online, la Lazio vorrebbe puntare su Jesper Karlsson, esterno di proprietà dell’AZ Alkmaar. In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. (Calcio In Pillole)

Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. (Punto Informatico)