Calhanoglu: 'Andare al Galatasaray? Perché no, tutto è possibile con una buona offerta'

Calciomercato.com SPORT

​Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile.

Intervistato in Turchia da Tv100Sport il trequartista in scadenza di contratto con il Milan, Hakan Calhanoglu, ha parlato del suo futuro aprendo le porte a qualsiasi destinazione, anche a quella del Galatasaray.

BUONA OFFERTA - "Se posso accettare il Galatasaray?

Se ricevo una buona offerta, perché no?

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Milan ha messo sul piatto un contratto da quattro milioni di euro netti a stagione, più bonus, e il turco ne avrebbe voluti 5/5,5. Per l’argentino servirebbe un contratto da almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione e bisognerebbe versare nelle casse dell’Udinese ben 35/40 milioni di euro (MilanLive.it)

Calciomercato.it vi ha raccontato dell’ipotesi Qatar per Calhanoglu, mai però diventata concreta sino in fondo. Le ultime notizie, che parlavano di un dietrofront del turco e di un rinnovo tornato possibile, trovano conferma sui giornali di oggi. (CalcioMercato.it)

Stando a quelle che sono le ultime che arrivano dalla Spagna, infatti, l’Atletico Madrid sarebbe fortemente intenzionato a prendere Hakan Calhanoglu. Ultime Milan, Calhanoglu a zero all’Atletico: colpo di Simeone. (Stop and Goal)

Il turco, dopo tanta esitazione, sembra essersi finalmente convinto ad accettare la proposta da parte del Milan. C'è ottimismo da parte del club. SportItalia fornisce degli aggiornamenti su Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Il Milan intanto corre ai ripari sondando il terreno per Ziyech e De Paul L’offerta onerosa arrivata dal Qatar ingolosisce il 27enne ma la preferenza è quella di percepire uno stipendio meno ricco che al contempo gli dia la garanzia di poter ambire ad un ruolo da protagonista a livello europeo. (Spazio Milan)

Milan, vicino il rinnovo di Calhanoglu. Negli ultimi giorni lo scenario relativo al rinnovo di contratto di Calhanoglu col Milan ha ripreso quota e ora è l'opzione più probabile. Calhanoglu si è preso qualche altro giorno per riflettere, ha capito che non è vantaggiosa per il suo futuro la proposta (seppur molto più elevata economicamente) dell'Al-Duhai. (Fantacalcio ®)