Calhanoglu dà il via libera al nuovo colpo: la strategia del Milan

Calhanoglu dà il via libera al nuovo colpo: la strategia del Milan
MilanLive.it SPORT

In casa Milan, cresce la fiducia di vedere Hakan Calhanoglu ancora in rossonero.

Con l’ipotesi Qatar, che non convince, Calhanoglu appare davvero indirizzato a dire sì al Milan.

In queste ultime ore, come vi abbiamo raccontato, è cresciuto l’ottimismo da parte del Milan di vedere il turco ancora in rossonero.

Leggi anche:. Ecco i soldi per Ziyech. Il rinnovo di Calhanoglu, chiaramente, porterebbe il Milan a risparmiare ben 35-40 milioni di euro

Con l’ex Bayer in rosa, il Milan avrebbe i soldi per il colpo Ziyech. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il Milan ha messo sul piatto un contratto da quattro milioni di euro netti a stagione, più bonus, e il turco ne avrebbe voluti 5/5,5. Per l’argentino servirebbe un contratto da almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione e bisognerebbe versare nelle casse dell’Udinese ben 35/40 milioni di euro (MilanLive.it)

Il Milan intanto corre ai ripari sondando il terreno per Ziyech e De Paul Il tormentone Hakan Calhanoglu continua a regalare l’ennesimo colpo di scena. (Spazio Milan)

​Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Intervistato in Turchia da Tv100Sport il trequartista in scadenza di contratto con il Milan, Hakan Calhanoglu, ha parlato del suo futuro aprendo le porte a qualsiasi destinazione, anche a quella del Galatasaray. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, dietrofront Calhanoglu: resta in rossonero

Calhanoglu si è preso qualche altro giorno per riflettere, ha capito che non è vantaggiosa per il suo futuro la proposta (seppur molto più elevata economicamente) dell'Al-Duhai. Milan, vicino il rinnovo di Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

L'esempio di Gianluigi Donnarumma è stato molto importante: il club rossonero va al di sopra di tutto a prescindere da possibili offerte da parte della concorrenza. C'è ottimismo da parte del club. SportItalia fornisce degli aggiornamenti su Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Calciomercato.it vi ha raccontato dell’ipotesi Qatar per Calhanoglu, mai però diventata concreta sino in fondo. Calciomercato Milan, conferme sulla svolta improvvisa per Calhanoglu: il turco può rinnovare con i rossoneri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr