Coppa Italia, gli squalificati

Coppa Italia, gli squalificati
Torino Granata SPORT

Squalificati per un turno tre giocatori, espulsi ieri durante Napoli-Fiorentina.

I giocatori del Napoli sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale

Sono Dragowski (Fiorentina), Lozano (Napoli) e Ruiz (Napoli).

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Juve)

Dragowski salterà la gara con l'Atalanta, Ruiz e Lozano la prima di Coppa del prossimo anno. Il comunicato che ufficializza le sanzioni. Il giudice sportivo ha da poco reso ufficiali i provvedimenti per quel che riguarda le squadre coinvolte negli ultimi match di Coppa Italia (Viola News)

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Napoli)

Coppa Italia, squalificati Fabian e Lozano. Due turni a Domenichini: le decisioni del Giudice Sportivo

Lozano ha pagato un gesto individuale in cui ha sbagliato il controllo ed ha avuto un intervento sfortunato, in pochi lo hanno notato". Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita" (AreaNapoli.it)

Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st Bonaventura), Torreira, Duncan (49' pt Terracciano); Gonzalez (45' st Ikoné), Vlahovic (28' st Piatek), Saponara (1' st Maleh). (CalcioNapoli24)

I tesserati del Napoli vista l'eliminazione dalla competizione sconteranno la squalifica nelle prossime gare di Coppa Italia della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr