Giudice sportivo: stangata a Domenichini, una giornata a Dragowski

Viola News SPORT

Il comunicato che ufficializza le sanzioni. Il giudice sportivo ha da poco reso ufficiali i provvedimenti per quel che riguarda le squadre coinvolte negli ultimi match di Coppa Italia.

Tre espulsi in campo in Napoli-Fiorentina, una giornata a testa di squalifica per ciascuno.

Più severo il provvedimento per il vice di Spalletti Domenichini.

Dragowski salterà la gara con l'Atalanta, Ruiz e Lozano la prima di Coppa del prossimo anno. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. I tesserati del Napoli vista l'eliminazione sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, gara valida per i quarti di finale (Tutto Napoli)

I tesserati del Napoli vista l'eliminazione dalla competizione sconteranno la squalifica nelle prossime gare di Coppa Italia della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Sono proprio gli episodi che apparentemente tagliano le gambe agli azzurri, intanto già in svantaggio a causa della rete di Biraghi. Leggi anche - Milan-Genoa 3-1 dopo i supplementari (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. Squalificati per un turno tre giocatori, espulsi ieri durante Napoli-Fiorentina. (Torino Granata)

Ecco quanto rilevato dal giornalista della Rai: "Ho sottolineato come secondo me quello che stava succedendo in campo abbia condizionato Lozano. Fabrizio Cappella, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, mette in evidenza un episodio che in pochi hanno notato. (AreaNapoli.it)

Ed evidentemente, per Ayroldi, l’azione di Ikone’ non lo era. Nonostante la vittoria della Fiorentina non ha destato poche polemiche l’interruzione di gioco di Ayroldi al 93′ con Ikone’ che, da sotto la metà campo, stava cominciando ad involarsi verso la porta. (Labaro Viola)