Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”

Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il c.t ha parlato di Turchia-Italia e del tecnico azzurro Roberto Mancini.

Turchia-Italia, Güneş: “Proveremo a giocare col nostro stile, gli azzurri sono davvero forti”. Di seguito le dichiarazioni di Güneş in vista di Turchia-Italia:

Nella giornata di oggi ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” è intervenuto Şenol Güneş.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Condividi Condividi Condividi Condividi Email Commenti Foto – La Turchia è arrivata a Roma dove, venerdì, affronterà la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Il tweet. A Millî Takımımız, Roma’ya indi… #BizimÇocuklar 🇹🇷 @TK_TR pic. (100x100 Napoli)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (la voce d'italia)

Ad andare in rete di Antonio Conte e Filippo Inzaghi per l’Italia, mentre per i turchi andò a segno Okan Il bilancio positivo dell’Italia contro la Turchia. (LazioNews)

Euro 2020, Mancini: Prima partita sempre più difficile, far divertire gente

Aspettando il rientro di Verratti. Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell’amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l’indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l’obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera. (GonfiaLaRete)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell'Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (CalcioNapoli24)

Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. noi siamo qui e cercheremo di fare del nostro meglio la prima partita sarà sempre la pi difficile ma dobbiamo essere liberi mentalmente e cercare di raggiungere io nostro obiettivo”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr