Vidal sorride due volte: "Felice per qualificazione ai quarti di Coppa e per il primo gol con l'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Arturo Vidal torna a casa da Firenze con un doppio sorriso.

Il centrocampista cileno, in campo da titolare al posto di Stefano Sensi, costretto a dare forfait nel riscaldamento, ha infatti messo la sua prima griffe in maglia Inter nel match vinto con la Fiorentina ai tempi supplementari: "Felice per il passaggio ai quarti di finale di Coppa e per il mio primo gol, ora avanti con più forza".

Feliz por el paso a cuartos de copa y por mi primer gol, ahora vendrán muchas más forza @inter ️😉 pic. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Grazie allo staff tecnico di entrambe le squadre per avermi reso migliore” ha scritto il centravanti belga dei nerazzurri. Attraverso un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha ringraziato compagni e staff tecnico dopo essere stato eletto ‘Miglior calciatore belga all’estero’ dell’anno solare 2020, premio del quotidiano NHL. (fcinter1908)

Young 6,5 Nel primo tempo, mentre il gioco balbetta, è l’unico a creare qualche buona azione sfondando a destra. De Vrij (12’ st) 6 Dirige la difesa, andando a riempire un paio di vuoti sugli esterni. (Fcinternews.it)

Al quarto posto un altro calciatore che milita in Serie A, l’attaccante del Napoli Dries Mertens. A completare il podio il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois (99). (fcinter1908)

Non sono però dello stesso avviso l'arbitro Massa e il Var Aureliano che non hanno giudicato passibile di sanzione il contatto tra i due calciatori. (Sport Fanpage)

Martinez Quarta, graffio sul collo da Lukaku? Massa non è intervenuto nella partita tra Fiorentina e Inter di Coppa Italia – . L’Inter ha superato il turno ai tempi supplementari contro la Fiorentina, con il 2-1 che è valso i quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Come riportato dalla redazione di Firenzeviola.it il difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta ha mostrato i segni sul collo provocati dal contatto con Lukaku in occasione del gol del vantaggio. (passioneinter.com)