Fiorentina-Inter, formazioni ufficiali: fuori Vlahovic, c'è Kouame. Sanchez con Lautaro, gioca Eriksen

Calciomercato.com SPORT

Prima del match, si è fatto male Borja Valero, che doveva scendere in campo dall'inizio: al suo posto, Giacomo Bonaventura.

Inseguea 9, mentreè fermo a 2.

Il, ieri, è andato a letto tardi per conquistare i quarti di finale di, arrivati dopo aver vinto ai rigori contro il, e oggi, alle 15, si mette davanti alla tv per vedere chi tra Fiorentina e Inter dovrà affrontare nel turno successivo.

Occhi puntati, poi, su Eriksen, che oggi giocherà davanti alla difesa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

> > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<< – Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)

Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. (fiorentinanews.com)

“Voglio ringraziare Dio. Grazie allo staff tecnico di entrambe le squadre per avermi reso migliore” ha scritto il centravanti belga dei nerazzurri. (fcinter1908)

Non sono però dello stesso avviso l'arbitro Massa e il Var Aureliano che non hanno giudicato passibile di sanzione il contatto tra i due calciatori. (Sport Fanpage)

Dobbiamo misurare la nostra crescita dopo un anno e mezzo di lavoro". Dobbiamo aspettare dopo la partita per vedere in termini di classifica e di sensazioni dove saremo. (TUTTO mercato WEB)

Gagliardini 5,5 Si adegua a un primo tempo con poco ritmo. De Vrij (12’ st) 6 Dirige la difesa, andando a riempire un paio di vuoti sugli esterni. (Fcinternews.it)