The Last Of Us Parte 1: online un video leakato del remake

La misura dell’interesse e l’attesa per il remake di The Last Of Us Parte 1 si misura con la velocità con la quale indiscrezioni e i dettagli del gioco rimbalzano online, come un recentissimo video leakato del gioco.

Al momento del lancio, The Last of US Parte 1 per PlayStation 5 e PC sarà disponibile in due diverse edizioni: la Standard Edition a 69,99 dollari e la Firefly Edition a 99,99 dollari

All’inizio dell’estate un’altra rivelazione “accidentale” aveva svelato la data di uscita di The Last Of Us Parte 1 che approderà su PlayStation 5 il prossimo 2 settembre. (Justnerd.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come vi abbiamo ricordato in apertura di questa notizia, The Last of Us Parte 1 debutterà su PS5 il 2 settembre 2022. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stata pubblicata una nuova clip di The Last of Us Parte 1, il rifacimento del gioco originale che debuttò su PS3 nel 2013 e atteso su PS5 il 2 settembre 2022. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante le lamentele dell’azienda, comunque del remake di The Last Of Us se ne parla di continuo grazie a questi leak, quindi non può che trattarsi di marketing gratuito che farà bene alle vendite (Eurogamer.it)

The Last of Us Parte 1 mostra un pezzo importante della sua storia prima del lancio:. In questo caso il leak riguarda un filmato estrapolato dalla discussa versione remake del gioco, in arrivo nel prossimo futuro su PlayStation 5 e, per la prima volta, su PC Windows. (Game-eXperience.it)

Naughty Dog, in ogni caso, promette che non ci vorrà troppo. Get ready to hit the dusty trail for a beautiful — and dangerous — journey across America in The Last of Us Part I! (The Games Machine)

Direttamente dal profilo ufficiale di Naughty Dog, su Twitter è spuntato un breve filmato dedicato a The Last of Us Parte I. Get ready to hit the dusty trail for a beautiful -- and dangerous -- journey across America in The Last of Us Part I! (gaming.hwupgrade.it)

The Last of Us Parte 1 uscirà su PlayStation 5 il 2 settembre e, promette Naughty Dog, non molto dopo approderà anche su PC. Get ready to hit the dusty trail for a beautiful — and dangerous — journey across America in The Last of Us Part I! (Gametimers)