Dopo 26 anni addio Pirelli. Socios nuovo main sponsor dell'Inter: il comunicato

Dopo 26 anni addio Pirelli. Socios nuovo main sponsor dell'Inter: il comunicato
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro.

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER"

Socios nuovo main sponsor dell'Inter: il comunicato. vedi letture. L'Inter ha annunciato il nome del suo nuovo main sponsor dopo i 26 anni legati a Pirelli.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui. (Calciomercato.com)

Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Inter Sito Ufficiale)

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio ®)

UFFICIALE – La nuova era è iniziata: Socios.com nuovo main sponsor dell’Inter

Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Fcinternews.it)

Ora abbiamo una nuova partnership a cui ci lega una visione comune, oltre agli stessi valori. Ora tutti i tifosi avranno la possibilità di essere parte attiva per le decisioni del club. (Inter-News)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr