F1 oggi in tv: dove vedere il Gp di Spagna

Today.it SPORT

F1 oggi in tv Gp Spagna: gli orari in tv. Le qualifiche del Gran Premio di Spagna si disputeranno sabato 21 maggio alle ore 16.

La gara, invece, si correrà domenica 22 maggio: il via alle ore 15.

La gara sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Sky, in streaming su NOW e sarà in diretta in chiaro anche su Tv8

Nel Mondiale Costruttori la Ferrari è al comando con 157 punti, 6 di vantaggio sulla Red Bull, a quota 151 punti. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri Max Verstappen non era riuscito a replicare al giro da pole di Charles Leclerc nel corso delle qualifiche del Gran Premio di Spagna, a causa di un problema tecnico patito dalla sua Red Bull. (FormulaPassion.it)

Lap31 – Ai box Sainz, gomma gialla per il madrileno: Ferrari in ottava posizione. Lap10 – Ai box Sainz, gomma media per lui (F1inGenerale)

Il successo del campione in carica vale il sorpasso in classifica a Leclerc che si è ritirato al 28° giro quando era al comando, a causa di un problema alla power unit. Gran Premio di Spagna dal sapore amaro per la Ferrari: Max Verstappen della Red Bull si aggiudica la sesta prova del Mondiale davanti al compagno Perez e alla Mercedes di Russell. (Calciomercato.com)

Una gara segnata dal ritiro di Charles Leclerc, dominante con la Ferrari fin dal primo giro, per un problema tecnico. Sul podio sono saliti il messicano Sergio Perez, per una doppietta della Red Bull, e il britannico George Russell, con la Mercedes. (La Stampa)

Delude l’Aston Martin ma soprattutto la Haas, che non riesce a portare Mick Schumacher a punti dopo la sua prima Q3 8con Magnussen subito fuori dai giochi dopo il contatto con Hamilton Dietro di lui l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas, che si conferma una vettura molto veloce nonostante alcuni problemi tecnici con Guanyu Zhou. (FormulaPassion.it)

La squadra oggi ha saputo fare una bella macchina, interpretarla e svilupparla, e penso che sia l'aspetto più importante, saper sviluppare la vettura. Abbiamo fatto la pole, eravamo i più veloci in pista e dobbiamo essere innanzitutto contenti di aver fatto una buona macchina e di averla sviluppata. (Autosprint.it)