Domenica con TEMPORALI su diverse regioni italiane, scopriamo dove

Domenica con TEMPORALI su diverse regioni italiane, scopriamo dove
MeteoLive.it INTERNO

La goccia fredda dalle regioni settentrionali si è portata verso il meridione e sarà qui che avremo il rischio più alto di rovesci e temporali nell'arco della giornata festiva.

La prima mappa riassume le precipitazioni attese in Italia tra le 8 e le 20 di domenica 18 luglio:. Temporali e rovesci concentrati al meridione, specie su Calabria, Campania, Lucania e nord Sicilia.

Qualche temporale pomeridiano si farà vedere anche sulle Alpi e l'Appennino centrale, per il resto bel tempo. (MeteoLive.it)

Su altre testate

In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, fenomeni temporaleschi al pomeriggio, cielo sereno alla sera In particolare avremo sole e caldo al mattino, nuvolosità compatta al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

In particolare avremo brevi rovesci e schiarite al mattino, nubi sparse al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 23°C alle ore 4. (iL Meteo)

Meteo MILANO 17/07/2021: poco nuvoloso nel weekend, Lunedì sole e caldo

Alcuni territori del Centro Europa hanno subito gli effetti nefasti del meteo avverso, a causa delle ripercussioni di un vortice ciclonico a carattere freddo. Ora la situazione si è però in parte sbloccata con il vortice che ha trovato una via di fuga verso sud. (Meteo Giornale)

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi nubi sparse, Lunedì 19 pioggia, Martedì 20 nubi sparse. Previsioni meteo per il 18/07/2021, Castellammare di Stabia. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C (iL Meteo)

Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Martedì 20 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, minima 19°C, massima 33°C (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr