Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1: ai rossoneri servono i supplementari per prendersi i quarti

La Repubblica SPORT

Andryi Shevchenko che saluta tutte e due le curve, quella milanista e quella genoana, e sembra quasi non volere lasciare il campo.

La scena finale dice tutto.

E' stata una resa onorevolissima, la sua e quella del suo Genoa, caduto solo ai supplementari in casa del Milan (3-1), che entra così tra le prime otto squadre della Coppa Italia

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan Genoa: rossoneri ai quarti di Coppa Italia con fatica, decisivi i cambi di Pioli. Per la corsa allo scudetto e per proseguire verso la finale di Coppa, servirà un altro Milan (Milan News 24)

SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Il Diavolo fatica dopo il vantaggio iniziale del Grifone con Ostigard, ma nei supplementari confeziona poi l'allungo decisivo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Deludenti infine le prestazioni di Krunic, Messias e Rebic Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. (Milan News)