Tuttosport - Leao salva il Milan

Tuttosport - Leao salva il Milan
Radio Rossonera SPORT

La squadra di Stefano Pioli ha cominciato distratta il match, subendo il Genoa e rischiando di capitolare.

Tuttosport – Leao salva il Milan. Secondo Tuttosport è servito il miglior Rafael Leao al Milan per avere la meglio sul Genoa e approdare ai quarti di Coppa Italia.

Oggi verranno effettuati esami strumentali approfonditi che daranno un quadro clinico completo sul ginocchio sinistro del centrale inglese

Con l’ingresso di Leao è arrivata la svolta: pareggio di Giroud di testa e poi il sorpasso proprio col portoghese e con Saelemaekers. (Radio Rossonera)

La notizia riportata su altre testate

Entra quando il Milan ormai si è già riversato nella metà campo rossoblù e non viene dunque supportato dai compagni, costantemente impegnati a difendersi Giroud 6.5 - Nel primo tempo è un corpo estraneo, quasi non tocca palloni. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda invece la moviola, che ha sempre spazio sul quotidiano, Aureliano merita la sufficienza (6) perché “per sua fortuna, la partita scorre via senza particolari casi da moviola”. photocredits: acmilan. (Radio Rossonera)

Il Grifone non vince in Serie A da ben quattro mesi e la situazione in classifica è disastrosa. Dopo le ottime prestazioni in Coppa Italia contro il Milan, la società rossoblù ha deciso di rocnfermarlo per la trasferta di Firenze di lunedì sera. (Calcio In Pillole)

Le pagelle di Milan-Genoa sui quotidiani sportivi

Il Milan accede ai quarti di finale di Coppa Italia superando il Genoa ai tempi supplementari. Rossoblu avanti con Ostigard, pareggio di Giroud. Di Leao e Saelemaekers le reti del vantaggio rossonero. Infortunio per Tomori. (La Repubblica)

La scena finale dice tutto. E' stata una resa onorevolissima, la sua e quella del suo Genoa, caduto solo ai supplementari in casa del Milan (3-1), che entra così tra le prime otto squadre della Coppa Italia (La Repubblica)

Maignan: 6 (Gazzetta), 6 (TuttoSport), 6 (CorSport). Florenzi: 6.5 (Gazzetta), 6.5 (TuttoSport), 6 (CorSport). Kalulu: 6.5 (Gazzetta), 6.5 (TuttoSport), 6.5 (CorSport). Gabbia: 6.5 (Gazzetta), 6 (TuttoSport), 6 (CorSport). (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr