Tuttosport - Leao salva il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Rossonera SPORT

La squadra di Stefano Pioli ha cominciato distratta il match, subendo il Genoa e rischiando di capitolare.

Tuttosport – Leao salva il Milan. Secondo Tuttosport è servito il miglior Rafael Leao al Milan per avere la meglio sul Genoa e approdare ai quarti di Coppa Italia.

Oggi verranno effettuati esami strumentali approfonditi che daranno un quadro clinico completo sul ginocchio sinistro del centrale inglese

Con l’ingresso di Leao è arrivata la svolta: pareggio di Giroud di testa e poi il sorpasso proprio col portoghese e con Saelemaekers. (Radio Rossonera)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole:. PARTITA – «Abbiamo fatto una buona partita , i ragazzi hanno messo tanto impegno e qualità. (Milan News 24)

Prima frazione di gioco sottotono, il Diavolo si riprende e vola ai quarti di Coppa Italia. Leao in particolar modo ha spaccato in due il match. (Milan News 24)

Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. L'ingresso in campo nella ripresa di Rafael Leao è stato decisivo per la vittoria finale del Milan contro il Genoa e per questo il portoghese si merita il premio di migliore in campo nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport: l'attaccante esterno rossonero ha preso 7,5. (Milan News)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". vedi letture. Il Genoa spaventa il Milan a San Siro inaspettatamente, ma alla fine i rossoneri passano il turno ed accedono ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-1 grazie a Giroud e ad un super Leao. (TUTTO mercato WEB)