Roma, domani la decisione in merito all'eventuale operazione di Wijnaldum alla gamba infortunata

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, domani la scelta in merito all'eventuale operazione di Wijnaldum alla gamba infortunata. vedi letture. In queste ore Georgino Wijnaldum si consulterà nuovamente con degli specialisti per capire meglio le condizioni fisiche della gamba dopo la frattura della tibia.

Secondo Sky Sport lo stesso Wijnaldum non ha ancora deciso se operarsi o meno, ma una scelta in questo senso dovrebbe arrivare già nella giornata di domani

La visita effettuata dal professor Georg Ahlbaumer, medico di fiducia della famiglia Friedkin, darà indicazioni più precise in merito alla strada da seguire e quindi ai tempi di recupero dell'olandese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il caso più eclatante riguarda la Roma, che in due giorni ha perso prima Wijnaldum e poi Zaniolo Un problema grave anche perché, como sottolinea il quotidiano, mai come quest’anno il mercato di gennaio è tanto lontano, con tantissime partite concentrate fino a novembre. (TUTTO mercato WEB)

E’ di ieri infatti l’indiscrezione di mercato, lanciata da Repubblica.it, secondo cui il Ninja si è subito offerto a Tiago Pinto e a Mourinho come rinforzo per il centrocampo giallorosso. Nainggolan oggi ha poi riacceso le voci di mercato mettendo svariati like su Instagram ai post dei tifosi romanisti che ne chiedevano a gran voce il ritorno a Trigoria. (Giallorossi.net)

Secondo quanto si apprende il centrocampista belga ex Cagliari, attualmente in forza all’Anversa, squadra della sua città natale, si sarebbe offerto alla Roma, per aiutare José Mourinho a rinforzare il centrocampo, già alle prese, dopo sole due giornate, con due forfait importanti. (L'Unione Sarda.it)

Girano tanti nomi: Lukic, Allan, Paredes, Zakaria ma se proprio dovessi dire la mia,, giocatore che più volte ha sfiorato il nostro campionato Mettiamoci nei panni di quel ragazzino e di quello che sta passando: non solo deve convivere con il dolore per l'infortunio causato al compagno di squadra, ma deve pure beccarsi fischi e insulti. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il prof. Angelo De Carli, ortopedico della Nazionale Italiana Under 21 e specialista in Ortopedia, Traumatologia e Medicina dello Sport, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare dell'infortunio del centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum. (Sport Mediaset)

Il nome del Ninja, classe 1988, per il momento è solo una suggestione, ma nel mercato non si sa mai cosa può accadere. Il centrocampista belga ha risposto ad una pagina su Instagram che gli chiedeva di tornare a vestire la maglia giallorossa: "Così mi emoziono". (ForzaRoma.info)