Svolta Bitcoin: da novembre debutta Taproot

Wall Street Italia ECONOMIA

L’ultimo update di Bitcoin prima di Taproot, battezzato Segregated Witness (SegWit), risale al 2017.

Il Bitcoin è vicino ad una svolta: dal prossimo novembre, debutterà Taproot definito dagli addetti ai lavori come il più importante aggiornamento di sempre per il protocollo della regina delle criptovalute.

Nella Global Fund Manager Survey di giugno, l’81% dei gestori intervistati ha dichiarato che il Bitcoin, che oggi si muove sotto 40 mila dollari, continua a quotare troppo. (Wall Street Italia)

Su altri media

A quel punto possiamo dire, va bene, OK, ecco come funziona il settore in questo momento Per certi versi anche io ho obiettivi personali, ma voglio che questi derivino dai miei pensieri e dalle mie convinzioni. (Cointelegraph Italia)

Qui un negozio di abbigliamento è stato trasformato in un negozio che ha preso il nome di “Compro euro”. In questo luogo è possibile fare acquisti e vendere Bitcoin tramite portafogli, chiamati in gergo wallet (kronic)

Bitcoin e azioni statunitensi crollano dopo l’annuncio della Fed sull’aumento dei tassi. Fonte: TradingView.com. Nel frattempo, l’indice del dollaro statunitense è risalito a livelli intoccati da due mesi, suggerendo un rinnovato interesse per la valuta nei mercati globali (Cointelegraph Italia)

La scaletta del London Upgrade. Come abbiamo detto in apertura del nostro approfondimento, abbiamo finalmente una scaletta per il London Upgrade di Ethereum. Finalmente il London Upgrade, attesissimo da chiunque operi nell’universo di Ethereum, è pronto per essere implementato sulle testnet del protocollo. (Criptovaluta.it)

Ovviamente non c'è alcuna certezza di guadagnare, ma può essere un buon inizio puntare solo sulle criptovalute segnalate qui in basso. Questo resta per fare soldi con le criptovalute, ma è necessario essere molto bravi a capire quale criptovaluta aumenterà il valore in maniera così netta da farci guadagnare. (Punto Informatico)

Qui a primeggiare è ancora il Monero con le opinioni positive che sovrastano quelle negative di 65,02 punti E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. (Finanzaonline.com)