L’oligarca russo Deripaska critica la Bank of Russia per aver ignorato Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Criticando apertamente la Bank of Russia per la sua posizione su Bitcoin, Deripaska si unisce alla lista di critici che include il membro della Duma di Stato russa Fedot Tumusov, il quale di recente ha definito miope la banca in merito alle crypto: “le criptovalute sono la realtà

Il magnate russo Oleg Deripaska è l'ennesima figura pubblica a criticare la posizione della Bank of Russia sulla regolamentazione delle criptovalute nel paese. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

La scaletta del London Upgrade. Come abbiamo detto in apertura del nostro approfondimento, abbiamo finalmente una scaletta per il London Upgrade di Ethereum. Tuttavia non è soltanto in questa ottica che si deve giudicare il London Upgrade (Criptovaluta.it)

Fonte: TradingView.com. Nel frattempo, l’indice del dollaro statunitense è risalito a livelli intoccati da due mesi, suggerendo un rinnovato interesse per la valuta nei mercati globali I tassi d’interesse ridotti hanno aiutato Bitcoin e il mercato azionario statunitense a uscire dal loro letargo ribassista. (Cointelegraph Italia)

FXT e Alameda Research sono sempre più sotto l’occhio del grande pubblico: di conseguenza, anche il CEO Sam Bankman-Fried sta ormai diventando un vero e proprio VIP. A quel punto possiamo dire, va bene, OK, ecco come funziona il settore in questo momento (Cointelegraph Italia)

In questo luogo è possibile fare acquisti e vendere Bitcoin tramite portafogli, chiamati in gergo wallet I Bitcoin sembrano essere la moneta del futuro, nonostante nell’ultimo mese abbia subito un duro colpo. (kronic)

Dal grafico emerge che adesso il Monero e il Dogecoin sono nelle prime due posizioni, sopravanzando l’Ethereum che guidava la classifica delle opinioni positive un mese fa. Il Monero risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. (Finanzaonline.com)

Ovviamente non c'è alcuna certezza di guadagnare, ma può essere un buon inizio puntare solo sulle criptovalute segnalate qui in basso. Trading: è possibile investire denaro anche sulle oscillazioni del valore di una criptovaluta, esattamente come qualsiasi titolo in borsa. (Punto Informatico)