WWE: Pat McAfee non sa cosa pensare riguardo Sasha Banks e Naomi

Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili.

Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me.”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. ”La storia di Sasha e Naomi.… è stata la prima volta che ho sentito della sospensione quando Cole l’ha detto in diretta. (Spazio Wrestling)

La notizia riportata su altri media

E’ una cosa molto affascinante. Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo (Zona Wrestling)

C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere. Indubbiamente l’argomento calda di questa settimana è stato l’abbandono da parte di Sasha Banks e Naomi della settimanale puntata di Raw e le successive conseguenze. (Tuttowrestling)

Ieri la società ha rimosso il loro merchandising dal negozio online ufficiale della WWE e le ha sospese entrambe. Quasi 5 milioni di follower in meno. Se si cerca di visitare le pagine si ottiene un errore. (Zona Wrestling)

Ricordiamo che sia Naomi che Sasha Banks sono state sospese a tempo indeterminato Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. (Spazio Wrestling)

Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)

Perché loro faranno lo stesso con voi e voi spererete di avere l'aiuto di qualcuno CM Punk dice la sua sulla questione Sasha Banks-Naomi? (World Wrestling)