Sanremo 2020: quali saranno i cachet delle conduttrici?

Mentre i preparativi per Sanremo 2020 sono ormai agli sgoccioli – tra 1000 polemiche – c’è chi avanza ipotesi su quelli che saranno i generosi cachet delle conduttrici e del direttore artistico di questa 70esima edizione del Festival.

Lo stesso cachet dovrebbe essere previsto anche per le sue colleghe, escluse Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello che, presenti al Festival per 2 serate, potrebbero ricevere il doppio. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Sarà una delle sorprese del festival, irriverente, sboccato, antipolitico», ha scritto un critico che va per la maggiore. E improvvisamente casca la maschera e tutti contro il diavolo che di cognome fa Signore: non sarà mica per quelle parole, anziché per le pur sacrosante (ma tardive) accuse di sessismo, che l'unione tra Junior Cally e Sanremo non s'ha da fare? (Gazzetta di Parma)

Ma la domanda che si pongono tutti, al di là di come finirà quest’ondata accusatoria con il rapper sul banco degli imputati, è la seguente: chi è Junior Cally? Sul palco dell’Ariston, se non ci saranno cambi di programma straordinari, ci sarà quindi Antonio Signore alias “Socio” e alias Junior Cally. (L'HuffPost)

Ma non per chi non lo conosce e soprattutto guarda al Festival come una iniziativa del primo canale RAI. Junior Cally è uno dei BIG in gara, e questo fa già ridere di suo. (OptiMagazine)

Da Michelle Hunziker attacco frontale ad Amadeus: parole superficiali che pesano come macigni. Ha deciso di postare sui social una sua personale riflessione si quello che sta succedendo in questi giorni. (Ultime Notizie Flash)

Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020, le parole dell’ufficio stampa. L’ennesima doccia fredda per il conduttore della settantesima edizione del Festival della canzone italiana: Monica Bellucci ha annunciato, tramite il suo ufficio stampa, che non potrà essere sul palco dell’Ariston per “cause maggiori”. (ComingSoon.it)

Al centro della bufera i testi del cantante ritenuti "volgari, violenti e sessisti". Sanremo 2020: polemiche sul rapper Junior Cally. (ciociariaoggi.it)