Temptation Island: Federico rifiuta il falò

Mentre Floriana aspettava il compagno, però, lui ha deciso di non scendere in spiaggia e di evitare così il confronto con la sua donna.

Floriana e Federico: il falò di confronto. Leggi anche: Temptation Island: i momenti TOP della puntata. Prima di decidere di accettare se andare al confronto con la sua fidanzata Federico ha deciso di chiedere consiglio alla single Vincenza che, subito, ha chiarito che sarà felice quando lui avrà trovato delle risposte. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

In particolare sembra che Alessio, che partecipa insieme alla compagna Natascia, verserà lacrime amare di fronte al comportamento e alle parole della ragazza. Età, professione, curiosità. Nel video postato in queste ore sulla pagina ufficiale di Temptation Island si vede Alessio Tanoni, fidanzato di Natascia Zagato, scoppiare in un inconsolabile pianto (SoloDonna.it)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Temptation Island 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Manuela e Stefano sono come un'associazione a delinquere. Sono un delitto contro l'ordine pubblico: vanno sciolti. (Tv Fanpage)

Natascia infatti ha deciso di partecipare al programma perché non si sente più a suo agio con il fidanzato, dal quale dice di sentirsi giudicata e questo la rende insicura e la porta a chiudersi in se stessa. (SoloGossip.it)

Floriana e Federico, dopo la rottura a Temptation Island 2021, stanno ancora insieme? Floriana e Federico: l’indizio sulla coppia dopo Temptation Island 2021. (CheDonna.it)

Temptation Island, Federico ‘spiazza’ Floriana: “Sto male”, duro colpo. Temptation Island, Stefano in lacrime: “È finita”. Nella puntata odierna di Temptation Island, Stefano, fidanzato di Manuela, è crollato definitivamente. (SoloGossip.it)

Floriana fatica a crederle, non crede alle sue parole e non crede alle sue lacrime Federico, e nessuno dei presenti, si è mosso per difendere Floriana che però ha ironizzato su questa definizione così dispregiativa per una donna e per una fidanzata, sempre messa in discussione per ogni dettagli del suo aspetto. (DiLei)