Kaio Jorge-Milan, svolta in arrivo: doppia novità

Kaio Jorge-Milan, svolta in arrivo: doppia novità
MilanLive.it SPORT

Offerta rispedita al mittente per il volere di Kaio Jorge, che vuole l’Europa e il Milan

Un’altra novità è che il Santos aveva accettato un’offerta proveniente dalla MLS di dieci milioni di euro.

Il calciatore nel frattempo ha detto no ad un’offerta proveniente dalla MLS che soddisfava il suo club. Continuano ad arrivare novità sull’affare Kaio Jorge.

Leggi anche:. Doppia novità. Due novità importanti legate a Kaio Jorge arrivano da ‘Radio Rossonera’, che sottolinea come si sta cercando di capire se l’attaccante brasiliano possa ottenere, in tempi brevi, il passaporto portoghese. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Pe un ragazzo del 2002, O Ney è un inevitabile modello da inseguire, ma rispetto al campione del PSG, Kaio Jorge è di sicuro più “attaccante” Proprio Gabriel Barbosa, l’ultimo a trasferirsi dal Peixe all’Italia, è il timore di chi oggi tratta, con grandissimo interesse, Kaio Jorge. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, sono in arrivo ancora acquisti e il Milan punta forte sull’arrivo di Kaio Jorge che può trasferirsi da un momento all’altro in Italia. Perché non solo Juventus e Napoli erano fortemente interessate a Kaio Jorge, ma anche big straniere come il Tottenham di Paratici (Stop and Goal)

L'agente Sabatino Durante è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, e su Kaio Jorge, attaccante del Santos accostato al Milan, ha dichiarato: "Non abbiamo capito niente su Gerson e Gabigol, due brasiliani che hanno fallito qui in Italia. (Milan News)

Calciomercato Milan – Diavolo in posizione di forza per Kaio Jorge

In alternativa, il Milan è disposto ad aspettare il calciomercato invernale per prendere Kaio Jorge, ma a quel punto a parametro zero Mentre Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, ne mettono sul piatto 2-3 per portare subito Kaio Jorge a Milano. (Pianeta Milan)

Tra le parti c'è già un'intesa di massima e, secondo Tuttosport, il club rossonero s'è messo così in una posizione di forza nella trattativa col Santos, consapevole che più passeranno i giorni, più si avvicinerà la scadenza del contratto (31 dicembre) e più il club brasiliano dovrà accontentarsi dell'indennizzo che gli verrà proposto. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, quindi, è in una posizione di forza per l'arrivo immediato di Kaio Jorge Altrimenti in Italia a zero. Daniele Triolo. Il Milan vuole completare l'attacco, in questa sessione di calciomercato, con l'acquisto di Kaio Jorge dal Santos (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr