Juventus, Rabiot dice no al Newcastle: vuole un club che giochi in Champions League

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot avrebbe infatti respinto la proposta dei Magpies, interessati a portarlo in Premier League.

Il centrocampista francese della Juventus vorrebbe aspettare proposte da club che possano mettere sul piatto la partecipazione alla Champions League: in Inghilterra, ci pensano United (che non giocherà in Champions) e Chelsea, mentre in Francia sembra tornato il PSG

Juventus, Rabiot dice no al Newcastle: vuole un club che giochi in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Offerta dalla Premier per il centrocampista bianconero che rifiuta e intralcia i piani della Juventus. La Juventus potrebbe presto accogliere Paul Pogba, il grande ritorno che tutti i tifosi bianconeri attendono ormai da diversi anni. (Calcio mercato web)

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è sempre più in bilico, ma il centrocampista ha le idee chiare: secondo La Gazzetta dello Sport è arrivata un'offerta dal Newcastle, che il giocatore ha subito respinto perché vorrebbe trovare un club per giocare la Champions. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta Telegraph sul centrocampista francese ci sarebbero Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City. Un futuro che potrebbe essere in Premier per Rabiot (ilBianconero)

Il centrocampista francese è in uscita dalla Juventus e piace a diverse squadre di Premier League. Il centrocampista. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

Come racconta Gazzetta, Rabiot resta sul mercato anche se con Allegri ha trovato continuità (45 partite giocate). La Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni (ma può partire anche per meno, essendo arrivato a zero) e aspetta che mamma Veronique, agente del ragazzo, si presenti con delle offerte. (ilBianconero)

La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central La risposta del calciatore all'offerta bianconera era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. (Fantacalcio ®)