Rabiot: Tuchel vuole il francese al Chelsea

Rabiot: Tuchel vuole il francese al Chelsea
Juvenews.eu SPORT

La Juventus, dal canto suo, ha registrato già diverse offerte, soprattutto dalla Premier League, più precisamente dal Chelsea e dal Manchester United.

Dei club interessati infatti il Chelsea sembra quello più avanti sul giocatore, tanto che lo stesso allenatore dei Blues Tuchel avrebbe espressamente chiesto il francese della Juventus.

I due hanno infatti già lavorato insieme a Parigi, quando Tuchel era sulla panchina del PSG, e proprio per questo il tecnico lo vorrebbe portare a Londra (Juvenews.eu)

Su altri media

Il centrocampista francese della Juventus vorrebbe aspettare proposte da club che possano mettere sul piatto la partecipazione alla Champions League: in Inghilterra, ci pensano United (che non giocherà in Champions) e Chelsea, mentre in Francia sembra tornato il PSG Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot avrebbe infatti respinto la proposta dei Magpies, interessati a portarlo in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot rifiuta la proposta del Newcastle. Diverse squadre hanno puntato Rabiot, tra cui anche il PSG che sta pensando di riportarlo a Parigi. I Blues al momento non hanno soddisfatto la richiesta della Juventus ma la pista rimane aperta. (Calcio mercato web)

La risposta del calciatore all'offerta bianconera era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. Juventus, si attende (ancora) la risposta di Di Maria. In tutto questo non va dimenticata la questione Di Maria. (Fantacalcio ®)

JUVE, SECCO NO DI RABIOT AL NEWCASTLE - Sportmediaset

Stando a quanto riporta Telegraph sul centrocampista francese ci sarebbero Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City. Adrien Rabiot ha chiesto alla Juventus di essere ceduto. (ilBianconero)

La Premier attira e chiama, anche Adrien Rabiot. Il centrocampista francese può partire, non è incedibile e a un anno dalla scadenza si guarda intorno, con la dirigenza bianconera che aspetta un'offerta sui 15/20 milioni per dirsi addio. (ilBianconero)

Il centrocampista. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot. Rabiot, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato il trasferimento ai Magpies in quanto vorrebbe giocare la Champions League. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr