Rabiot dice no al Newcastle: vuole giocare la Champions League

Tutto Juve SPORT

Lo rivela La Gazzetta dello Sport.

No al Newcastle, per aspettare la Champions League.

In Premier League pensao al giocatore lo United (che non giocherà in Champions) e Chelsea

Il centrocampista francese vuole giocare la massima competizione europea.

Adrien Rabiot avrebbe infatti respinto la proposta dei Magpies, interessati a portarlo in Premier League.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è sempre più in bilico, ma il centrocampista ha le idee chiare: secondo La Gazzetta dello Sport è arrivata un'offerta dal Newcastle, che il giocatore ha subito respinto perché vorrebbe trovare un club per giocare la Champions. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot ha chiesto alla Juventus di essere ceduto. Un futuro che potrebbe essere in Premier per Rabiot (ilBianconero)

In corsa rimangono due big di Premier League, United e Chelsea, oltre al Paris Saint-Germain Il centrocampista. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

Offerta dalla Premier per il centrocampista bianconero che rifiuta e intralcia i piani della Juventus. La Juventus potrebbe presto accogliere Paul Pogba, il grande ritorno che tutti i tifosi bianconeri attendono ormai da diversi anni. (Calcio mercato web)

La risposta del calciatore all'offerta bianconera era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. Tuchel chiama Rabiot al Chelsea: il punto. Non molto apprezzato dai tifosi, ma quasi intoccabile per Allegri, Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus. (Fantacalcio ®)

Per il quotidiano, il tecnico lo terrebbe ma ai bianconeri non dispiacerebbe fare plusvalenza, anche perché il mediano francese non vuole rinnovare per spalmare l’ingaggio (7 milioni netti all’anno più bonus). (ilBianconero)