Bonus 200 euro nel decreto Aiuti bis: ecco chi sono i fortunati

InformazioneOggi.it INTERNO

Introdotto con il decreto-legge n. 50 del 17 maggio, il cosiddetto decreto Aiuti è un bonus una tantum riconosciuto a una larga fetta di lavoratori.

Tuttavia, il decreto Aiuti bis potrà sanare una disparità importante verso coloro che per vari motivi non hanno potuto beneficiare del bonus.

Il bonus 200 euro è una misura erogata dal governo per aiutare i lavoratori a superare le difficoltà causate dall’inflazione. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus 200 euro lavoratori dipendenti. Per capire meglio le novità introdotte sul bonus 200 euro dal nuovo decreto Aiuti-bis, è necessario riprendere i requisiti previsti dal precedente decreto Aiuti (DL 50/2022) per i lavoratori dipendenti. (Lavoro e Diritti)

8 ' di lettura. Bonus 200 euro su Rdc da spendere tutto? Bonus 200 euro su Rdc da spendere: tutti i dettagli sulla possibilità di prelevare e spendere il bonus una tantum su Rdc. (The Wam)

In arrivo anche il Bonus 200 euro per partite Iva, lavoratori autonomi e liberi professionisti, anche se al momento mancano ancora riferimenti precisi in merito. Beneficiari del Reddito di Cittadinanza. (QuiFinanza)

7 ' di lettura. Il nuovo bonus 200 euro è una delle ultime trovate del governo Draghi, pensata per venire incontro a quelle categorie di persone che, per un motivo o per l’altro, non sono rientrate nei requisiti per il bonus 200 euro di luglio. (The Wam)

Chi non avrà il bonus 200 euro e l’aumento dello stipendio. Di recente, ci sono stati ulteriori sviluppi in merito alle soluzioni adottate dal governo.Per esempio, ricordiamo una proroga del bonus 200 euro, anche detto “nuovo bonus 200 euro” e un aumento degli stipendi. (The Wam)

I bonus 200 euro del primo decreto Aiuti non è andato solo a dipendenti e pensionati ma anche a lavoratori atipici, disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza. A lavoratori e pensionati meno di 200 euro. (PMI.it)