DB5 Goldfinger, ritorna l'auto di 007. - L'Automobile

Riproduzioni autentiche. Le nuove DB5 Goldfinger Continuation sono riproduzioni autentiche, dotate di gadget sviluppati da Aston Martin e dal guru degli effetti speciali premio Oscar Chris Corbould in collaborazione con EON Productions, la casa di produzione dei film di James Bond.

Tra il 1963 e il 1965 furono costruiti meno di 900 esemplari dell'auto che è stata definita "la più famosa al mondo". (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Lusso Aston Martin. Equipaggiamenti bellici a parte, anche il resto dell’abitacolo riprodurrà la Bond DB5: trattandosi di una Aston Martin, il lusso è garantito. Bond DB5. NYT spiega che Aston Martin produrrà 25 esemplari di un’edizione speciale della DB5, denominata “Goldfinger Continuation“. (laconceria.it)

Aston Martin DB5 Goldfinger Continuation: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +16 E qui è meglio tenersi forte: 2,75 milioni di sterline, che è come dire circa 3,07 milioni di euro. (Motori.it)

Il marchio inglese ha comunicato di aver ripreso la produzione della famosa DB5 che sarà realizzata in una serie limitata di 25 unità. Del resto, per riproporre una perfetta replica dell'iconico modello visto durante il film di 007, accessori inclusi, serve un lavoro artigianale davvero certosino. (HDmotori)

Il prezioso veicolo tornerà in azione in "No Time to Die", forse con il suo carico di gadget tecnologici, inventati nei sotterranei del controspionaggio inglese. Ricordiamo che l'Aston Martin DB5 è una granturismo nata dalla collaborazione con la Carrozzeria Touring. (Autoblog.it)

Aston Martin ha una storia centenaria di eleganza e ricerca delle prestazioni. Il profilo ispirato alla One-77 esprime le nuove caratteristiche dello stile moderno di Aston Martin, che però si collega alla sua storia attraverso dettagli evocativi come le luci posteriori “a lama”. (AutoMotoriNews)

Conosciuta per essere la vettura personale di James Bond , la Aston Martin DB5 è stata rimessa in produzione per 25 repliche, già tutte vendute. Il prezzo di ogni esemplare è stato fissato in 3,32 milioni di euro, quanto basta per guidare l’auto che fu dell’agente 007. (Tuning Generation)