Mourinho: “Forse è prematuro tornare nella prossima stagione. Aspetterò un club…”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: Times Magazine)

E' stato lo stesso ex allenatore dell'Inter a parlare dei suoi progetti. Marco Macca. Mourinho non ha alcuna fretta di tornare in panchina.

Mourinho non ha alcuna fretta di tornare in panchina.

Mou, infatti, ha spiegato che non sente il bisogno impellente di tornare in pista in seguito all'esonero dal Tottenham.

E' stato lo stesso ex allenatore dell'Inter a parlare dei suoi progetti nel corso di un'intervista al Times Magazine. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli occhi di tutti saranno sugli Europei e anche lo Special One, da spettatore, seguirà la rassegna continentale con grande attenzione, visto che ha firmato un contratto di collaborazione per il The Sun. (Sportal)

Per José Mourinho non ci sarebbe nessun problema ad allenare Juve o Milan nonostante due anni sulla panchina dell'Inter e un legame fortissimo con i tifosi nerazzurri. Dico sempre cose positive. (fcinter1908)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (Calciomercato.com)

Josè Mourinho ha trovato un nuovo incarico

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato, Nerozzi e il retroscena su Allegri: “Era molto vicino alla Roma”. Il collega ha sottolineato: “Se avesse vinto la Coppa Di Lega Inglese sarebbe stato inesonerabile!” (CalcioMercato.it)

La collaborazione con l'ex allenatore dell'Inter riguarderà anche alcuni interventi a "Talksport" e dei video esclusivi Farà l'editorialista per il giornale 'Il Sun' durante l'Europeo del 2020. (fcinter1908)

Ad annunciarlo, lo stesso organo di stampa che sui social e sul proprio sito internet, spiega come il tecnico - grande protagonista con diversi successi tra Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid e anche Manchester United - grazie alla sua grandissima esperienza con questi top club, sarà una voce di assoluto spessore per commentare i prossimi europei estivi che vedranno impegnate le squadre Nazionali. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr