Grayscale ha incrementato il proprio AUM di un miliardo di dollari in 11 giorni

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo un messaggio recentemente pubblicato da Grayscale su Twitter, il valore degli Assets Under Management (AUM) dell'azienda è ora pari a 5,1 miliardi di dollari.

Grayscale Investments ha incrementato il valore dei propri asset di un altro miliardo di dollari in meno di due settimane.

Ha inoltre aggiunto 782 milioni al BTC Trust, 174 milioni all'ETH Trust, 12,7 milioni all'ETC Trust e 6,7 milioni al suo LTC Trust. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

È il caso di Bitcoin che ieri ha visto i prezzi spingersi oltre la soglia degli 11.300 dollari, livelli che BTC non registrava da agosto 2019. Rimangono forti le posizioni di copertura tra i 215 e i 230 dollari, livelli ben distanti dagli attuali di circa il 40%. (Cryptonomist)

Il prezzo di Ether (ETH) ha raggiunto un nuovo massimo annuale di 333$, sorpassando il picco di febbraio. Sin dall’inizio del 2020, il prezzo di ETH è stato trainato dall’hype per Ethereum 2.0, che introdurrà la tanto attesa funzione di staking. (Cointelegraph Italia)

Ne risentono però le costole di Bitcoin, quei progetti che sono nati come fork di BTC, come per esempio Bitcoin Cash (BCH), Bitcoin Satoshi Visioni (BSV) e Litecoin (LTC), che oggi mettono a segno rialzi del 7%, i più importanti delle ultime 24 ore. (Cryptonomist)

I motivi per cui le nuove generazioni sono più sensibili al fascino dei bitcoin secondo gli esperti sono diversi. E poi le criptovalute sono alimentate dalla Blockchain, una tecnologia di libro mastro distribuito che garantisce indipendenza dal sistema finanziario. (Business Insider Italia)

Ciò dimostra come i criminali abbiano e continuino ad holdare questi fondi dopo tutti questi anni. Ascolta qui download. Nella giornata di ieri sono stati movimentati parecchi Bitcoin (BTC) di quelli che erano stati rubati all’exchange Bitfinex nell’attacco di quasi 4 anni fa. (Cryptonomist)

Bitcoin redditizio per il 97,7% del tempo. La cifra attuale quasi corrisponde al massimo precedente, risalente a giugno dello scorso anno, quando un aumento di prezzo fece arrivare Bitcoin a 13.800$. La stragrande maggioranza dell'offerta di Bitcoin (BTC) è ora in profitto, dopo che il suo prezzo è cresciuto fino a raggiungere gli 11.400$. (Cointelegraph Italia)