Vaccino dal medico di base | da oggi a Palermo e provincia

Zazoom Blog SALUTE

L’attività, che prende il via oggi, prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia.

Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti.

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Saranno i medici di famiglia, quattro quelli che hanno aderito, a vaccinare i propri assistiti all'interno del centro vaccinale comunale: "I medici di base che hanno aderito - fanno sapere dal Comune - sono Baldini, Catufa, Gobbi e Tarallo, mentre Camaschella e Ternavasio non hanno aderito, pertanto i loro pazienti saranno vaccinati a Trecate". (Novara Today)

Antonio Gallucci, Don Pino Angotti ed alcuni familiari delle vittime di Covid di Lamezia Terme. Share 1 Condivisioni. 2 min, 32 sec. E’ stato l’Ospedale di Lamezia Terme il nono luogo ad ospitare il “Giardino della Memoria”. (Corriere di Lamezia)

San Giovanni Paolo – il Pontefice dell’enciclica «Dives in misericordia», di cui qualche mese fa si è celebrato il 40° anniversario della pubblicazione (30 nov. (Corriere di Lamezia)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino“. (ilSicilia.it)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)

L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. (Radio Antenna Bisacquino)