TUTTOSPORT - Fabian via per 60 milioni. Giuntoli studia tre centrocampisti per sostituirlo

AreaNapoli.it SPORT

Fabian Ruiz è sul mercato, il Napoli è disposto a cederlo per 60 milioni di euro, è lui il big individuato dalla dirigenza da cedere per recuperare soldi freschi per le casse del club.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce il nome di tre calciatori che potrebbero prendere il posto del centrocampista spagnolo.

Il centrocampista spagnolo potrebbe essere il pezzo pregiato da mettere sul mercato per recuperare denaro sonante. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (SOS Fanta)

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (Tutto Napoli)

La valutazione è di 25 milioni, un po’ troppi per le idee del club azzurro, però sarebbe un grande affare, sia economico che tecnico“ – Oltre a Toma Basic e ad altro profili accostati al Napoli in queste settimane, la dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi anche su Andre Zambo Anguissa, mediano del Fulham. (Europa Calcio)

Il bilancio è importante in tutti questi anni, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca. (AreaNapoli.it)

Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. MERCATO NAPOLI FLEMMING. – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Quello del portoghese però non è l’unico giovane seguito dal Napoli: la dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. (Europa Calcio)

La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr