TUTTOSPORT - Fabian via per 60 milioni. Giuntoli studia tre centrocampisti per sostituirlo

AreaNapoli.it SPORT

Fabian Ruiz è sul mercato, il Napoli è disposto a cederlo per 60 milioni di euro, è lui il big individuato dalla dirigenza da cedere per recuperare soldi freschi per le casse del club.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce il nome di tre calciatori che potrebbero prendere il posto del centrocampista spagnolo.

Il centrocampista spagnolo potrebbe essere il pezzo pregiato da mettere sul mercato per recuperare denaro sonante. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (SOS Fanta)

MERCATO NAPOLI ANGUISSA. – Questo è quanto riferisce “Tuttosport“: “Il sogno nel cassetto? – Oltre a Toma Basic e ad altro profili accostati al Napoli in queste settimane, la dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi anche su Andre Zambo Anguissa, mediano del Fulham. (Europa Calcio)

Radio Kiss Kiss riporta che con i soldi della cessione dello spagnolo il club di De Laurentiis acquisterà un centrocampista e un terzino sinistro. Di conseguenza, Koulibaly che dunque potrebbe restare al Napoli, nonostante le insistenti voci d’addio che circolano ogni anno. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (Tutto Napoli)

Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. MERCATO NAPOLI FLEMMING. – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Quello del portoghese però non è l’unico giovane seguito dal Napoli: la dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. (Europa Calcio)

La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)