"Uno Mattina in Famiglia": insulti a Laura Pausini per l'Eurovision

Monica Setta, conduttrice del programma, ha controbattuto il suo ospite:. “No, no, non sono d’accordo

Queste le sue parole:. “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”.

L’esperto di moda Stefano Dominella si è mostrato molto critico verso gli abiti scelti dall’artiste. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

"Ha fatto bene Monica Setta a difendere la Pausini. Chi è "diverso" è oggetto di insulti e forme di "body shaming", così viene chiamato il giudizio e la critica delle forme del corpo delle persone che avviene in particolare attraverso il web. (AGI - Agenzia Italia)

Si commentava l'Eurosongcontest official e, dopo uno spazio comune, alla conduttrice Monica Setta è toccato il compito di chiedere a Stefano Dominella, ex patron della Gattinoni ed esperto di moda, i voti dei look di Laura Pausini (Repubblica TV)

Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli sono i due conduttori di “Uno Mattina in famiglia” che con il loro talento e modo di fare hanno conquistato la stima e l’affetto del pubblico italiano. Girano molte voci sul loro rapporto che sembra essere molto particolare, ma i due non hanno esitato a smentire alcune indiscrezioni, visto che si tratta solo di una bellissima amicizia. (ilmattino.it)

Ecco che cosa è successo nel programma del mattino di Rai Uno. Una diretta infuocata, quella tra Monica Setta e Tiberio Timperi. (corriereadriatico.it)

Durante la mattina di Rai1, un ospite di Tiberio Timperi si è lasciato andare a una frase pesante e imbarazzante. La discussione ai limiti dell’assurdo. L’Eurovision Song Contest ha acceso i riflettori su molti personaggi della musica e dello spettacolo. (Specialmag.it)

"Non si parla del peso delle donne, assolutamente”, l'intervento della conduttrice Monica Setta che poi ha battibeccato con l'altro conduttore, Tiberio Timperi. (LaPresse) Alta tensione a "Uno Mattina in famiglia" sul vestito che Laura Pausini ha portato sul palco dell'Eurovision. (Corriere TV)