Emerge un legame tra l’uomo ucciso a Cincinnati e l’indagine a carico di Trump

L'Unione Sarda.it ESTERI

Ricky Shiffer, questo il suo nome, prima di entrare in azione aveva postato su diversi social media – compreso quello dell’ex presidente, Truth – dei messaggi di odio contro l’Agenzia dopo la perquisizione a Mar-a-Lago.

Sarebbe sospettato di "essere un terrorista interno"

In uno di questi Shiffer, che è stato poi ucciso dalla polizia, invocava la "guerra" contro l'Fbi e "l'uccisione degli agenti". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono quindi iniziate ore di trattative per cercare di convincerlo a consegnarsi, ma senza risultato L'uomo ha cercato rifugio nelle aree rurali fuori città, ma l'imponente dispiegamento di polizia è riuscito a fermarlo. (ilmessaggero.it)

Ora post e messaggi sono stati eliminati Gli agenti ora stanno indagando per avere più informazioni su quest’uomo a cui le forze dell’ordine hanno sparato dopo una breve fuga. (Open)

- NEW YORK, 11 AGO - Una persona armata ha cercato di entrare nella sede dell'Fbi a Cincinnati, in Ohio, prima di scappare e far perdere le sue tracce. Alcuni colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati quando alcuni agenti speciali sono intervenuti (Trentino)

Il timore è che si tratti di un’azione legata al blitz dell’Fbi a casa di Trump e alla rabbia che ne è scaturita negli ambienti di destra, da dove si è sollevata una chiamata all’azione (Corriere della Sera)

Ricky Shiffer, l'uomo che ha tentato di fare irruzione nella sede dell'Fbi a Cincinnati, Ohio, armato di un fucile AR-15 prima di essere ucciso dalla polizia, aveva postato su diversi social media, tra cui quello di Donald Trump Truth, messaggi di odio contro l'Agenzia dopo la perquisizione a Mar-a-Lago. (La Sicilia)

Dopo che è scattato l'allarme e gli agenti speciali sono stati attivati, l'uomo è scappato verso nord", afferma l'ufficio dell'Fbi di Cincinnati. Alcuni colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati quando alcuni agenti speciali sono intervenuti (Alto Adige)