Covid, si allarga il cluster Nazionale: Matteo Pessina è positivo al virus

Covid, si allarga il cluster Nazionale: Matteo Pessina è positivo al virus
ilmessaggero.it SPORT

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19», così il club in un comunicato ufficiale.

Lo ha comunicato in tarda mattinata l'Atalanta, il club dove Pessina gioca, sul proprio sito ufficiale: «Atalanta B.C.

APPROFONDIMENTI CALCIO Covid, focolaio nazionale: anche Bernardeschi positivo CLUSTER AZZURRI Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista, a quanto si apprende, "è asintomatico ed è in isolamento". 'Atalanta fa sapere che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19". (Tuttosport)

Come comunicato dall'Atalanta, Matteo Pessina è risultato positivo al tampone. Si allarga il numero dei positivi dopo il focolaio esploso nella nazionale italiana. (Pianeta Milan)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Atalanta ha comunicato la positività al Covid del proprio centrocampista. Continuano ad uscire positivi, dunque, dal cluster che si è creato all'interno della Nazionale Italiana. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Pessina rivela: "Il mio idolo era Kakà, ogni volta che prendeva la palla faceva magie"

Anche Pessina è risultato positivo al Covid. Come riporta Calcionews24, Pessina è l’ottavo giocatore della Nazionale, che comprende anche i giocatori della Juve Bernardeschi e Bonucci, ad essere contagiato (Juventus News 24)

L'ultimo è Matteo Pessina, come annuncia l'Atalanta in un comunicato: "In seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". (la Repubblica)

Kakà, certamente. Rispondendo ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan, ha rivelato chi era il suo idolo: "Chi era il mio idolo da bambino? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr