Punto luce colorato, la tendenza make up per gli occhi amata da Zendaya

DireDonna ECONOMIA

Applicarlo per ultimo. Il punto luce colorato deve essere l’ultimo prodotto ad essere applicato, il tocco finale

Punto luce colorato come quello delle star. Ancora una volta, l’ispirazione più grande arriva dai social e dai make up artist che truccano influencer e celebrità in vista di sfilate ed eventi mondani.

Punto luce colorato nell’angolo interno dell’occhio: consigli per realizzarlo. Non esistono vere e proprie regole per realizzare questo tipo di make up: sono gli stessi make up artist a mostrare sui social che le varianti sono davvero infinite. (DireDonna)

Su altre fonti

Clinique. Clinique, leader della skincare ma anche del make-up, ha scelto sconti davvero vertiginosi per il Black Friday 2021 dedicato alla bellezza In occasione del Black Friday 2021, l’ecommerce, ha messo a disposizione diversi sconti per gli utenti sia a tema make-up che capelli e skincare. (DiLei)

Anche la Tecnica della Scuola Formazione aderisce all’iniziativa con una serie di corsi in sconto. In particolare, dal 25 novembre al 2 dicembre, la Tecnica della Scuola Formazione ha pensato a una serie di offerte imperdibili, studiate per accontentare tutti, ma proprio tutti. (La Tecnica della Scuola)

rispetto al 2020 racconta come nell’immaginario dei consumatori il Black Friday rappresenti l’inizio dello shopping natalizio. Milano, 26 novembre 2021 – Si avvicina il Black Friday della ripartenza. (Sardegna Reporter)

I regali di Natale con il Black Friday. Il Black Friday 2021 è alle porte, ma quali sono le migliori offerte sul mercato per i regali di Natale? Cos’è il Black Friday. Innanzitutto, cos’è il Black Friday? (Il Fatto Quotidiano)

Il Black Friday 2021 è arrivato, ma, a poco più di un mese dalla presentazione, Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro non sono ancora disponibili in Italia, per questo motivo può tornare utile andare a scoprire le offerte attualmente attive per acquistarli su eBay. (TuttoAndroid.net)

Anche in questa occasione però è necessario fare molta attenzione soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online: in molti potrebbero incorrere anche in truffe. Venerdì 26 novembre è sicuramente una data segnata sul calendario di molte persone: si tratta infatti dell’ultimo venerdì del mese di novembre che sarà il giorno del Black Friday. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr