MILAN - Pienone davanti alla sede per la festa Scudetto

Napoli Magazine SPORT

I primi giocatori sono gia' arrivati, acclamati dal pubblico in attesa di poter ringraziare ancora una volta la squadra dopo l'incredibile impresa scudetto

ienone davanti alla sede per la festa Scudetto. Gia' un'ora prima dell'appuntamento dato dal Milan al pubblico rossonero, Piazza Gino Valle di fronte alla sede del club, inizia a riempirsi di tifosi pronti a salutare la squadra.

Poi poco dopo le 18, dopo che i giocatori saluteranno i tifosi, partira' il pullman scoperto che attraversera' le vie centrali di Milano fino al Duomo (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata un'alchimia di progetto e gruppo. Kessiè è stato maturo, un professionista, ma è maturato anche il pubblico che ha capito il momento e non lo ha contestato. (Milan News)

Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. (Milan News 24)

Il gesto è sicuramente servito a calmare le acque anche in vista della prossima stagione quando il duello si ripresenterà non solo in campionato ma anche nella finale di Supercoppa Italiana in programma a gennaio in Arabia Saudita (Calcio In Pillole)

Non sembra per niente facile, a meno che tu non ti chiami Hakan Calhanoglu ed esulti in faccia ai tuoi vecchi tifosi al primo derby disputato da avversario. Hakan Calhanoglu è stato a tutti gli effetti l’acquisto migliore della sessione di mercato estiva nerazzurra 2021 e si è consacrato a Milano, sì, ma nella sponda opposta del naviglio. (Spazio Inter)

In passato, infatti, ha partecipato ad alcuni programmi tv, come Undressed e Guess My Age su TV8. Per il suo abbigliamento: un mini costumino verde in stile Borat, e nulla più. (DireDonna)

E poi ha aggiunto: "Nell'anno del centenario di mio padre Ugo, la Cremonese, la squadra della città dove è nato, è tornata in A e il Milan, per cui tifava, ha vinto lo Scudetto tmw radio Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!" (TUTTO mercato WEB)